Tentato suicidio in metropolitana, disagi alla circolazione della linea

Ritardi e disagi per chi deve utilizzare la linea M2.

Tentato suicidio in metropolitana, disagi alla circolazione della linea
Pubblicato:
Aggiornato:

Alle ore 15.40, a causa di un presunto tentato suicidio nella stazione di Udine, la circolazione della linea verde della metropolitana di Milano, è stata interrotta tra le stazioni di Cimiano e Caiazzo.

Tentato suicidio in metropolitana

L’Azienda è in attesa che i sanitari prestino soccorso alla persona e che le Autorità preposte svolgano tutte le attività necessarie per poter ripristinare il servizio. Anche diversi comaschi, che ci hanno segnalato i loro disagi, sono in attesa che il servizio venga ripristinato.

Atm informa

Atm ha istituito immediatamente in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta. Presenti in stazione anche gli assistenti alla clientela che indicano ai passeggeri le modalità alternative di viaggio.

AGGIORNAMENTO 17.10 -  Alle 17.00  la circolazione della linea M2 ha ripreso regolare servizio dopo che era stata interrotta tra le stazioni di Cimiano e Caiazzo a causa di un presunto tentativo di suicidio nella stazione di Udine. Durante l’interruzione Atm ha istituito immediatamente in superficie un collegamento sostitutivo con bus nella tratta interrotta.

Seguici sui nostri canali