A Nova milanese

Uomo barricato in casa a Nova Milanese: salve moglie e figlia. Ma il 55enne ha sparato tre colpi

Tensione alle stelle a Nova Milanese dove sono schierate le Forze dell’ordine intorno a un palazzo dove si trova un uomo, probabilmente armato barricato in casa.

Uomo barricato in casa a Nova Milanese: salve moglie e figlia. Ma il 55enne ha sparato tre colpi
Cronaca Brianza, 04 Maggio 2021 ore 15:39

Tensione alle stelle a Nova Milanese dove sono schierate le Forze dell’ordine intorno a un palazzo dove si trova un uomo, probabilmente armato, barricato in casa. A darne notizie sono i colleghi di primamonza.it e ora si teme per le sorti della moglie.

Uomo barricato in casa

AGGIORNAMENTO - Buone notizie provenienti da Nova Milanese. Sia la moglie sia la figlia dell’uomo asserragliato in casa sono sane e salve, in un luogo sicuro protette dalle Forze dell’ordine.

L’allarme è scattato nella tarda mattinata di oggi, martedì 4 maggio 2021. Secondo le ancora frammentarie informazioni che giungono dal posto, diverse pattuglie dei Carabinieri e della Polizia Locale di Nova hanno circoscritto il perimetro intorno a un condominio di via Pellico. All’interno di un appartamento si trova un uomo sui 55 anni, probabilmente armato, con il quale sono in corso delle trattative. La preoccupazione principale è per le sorti della moglie. La Polizia locale sarebbe intervenuta intorno alle 10 per una lite familiare, poi degenerata quando l’uomo ha estratto una pistola

La tensione è palpabile e i Carabinieri sono tutti con il giubbotto anti proiettili. Sul posto sono presenti anche i Vigili del Fuoco, un’ambulanza e un’automedica.

Per le foto e gli aggiornamenti clicca qui

Necrologie