Maltempo

Tetto di un'abitazione scoperchiato a causa del vento

Sul posto i Vigili del Fuoco.

Tetto di un'abitazione scoperchiato a causa del vento
Pubblicato:

Maltempo ad Inverigo, pioggia abbondante e vento forte: scoperchiato un tetto di un'abitazione a Romanò Brianza. Sul posto i Vigili del Fuoco.

Tetto scoperchiato

Il forte vento che si è abbattuto su Inverigo nella giornata di giovedì 17 aprile ha scoperchiato il tetto di un’abitazione a Romanò Brianza. Il sindaco Francesco Vincenzi ha emanato subito un’ordinanza di messa in sicurezza dell’abitazione. Nonostante l’intervento dei Vigili del Fuoco non è stato possibile mettere in sicurezza la copertura della casa di via San Carlo, per cui è stato richiesto un intervento urgente al proprietario dell’immobile per la messa in sicurezza del tetto. Per questo motivo è stato necessario procedere alla chiusura della strada nel tratto tra via San Carlo e via Madonnina e in via Madonnina nel tratto compreso tra l’intersezione con via San Carlo e via Zara, il tutto fino a quando il pericolo non verrà rimosso e la situazione risolta.

Albero caduto in via Mazzini

Il vento ha causato anche la caduta di un albero in via Mazzini. Qui è toccato alla Protezione Civile intervenire per rimuovere la pianta caduta.

"Un problema risolto grazie ai componenti della Protezione Civile e ai nostri operatori" sottolinea il primo cittadino.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali