Torneo Sant'Ambrogio: i risultati dei quarti

Le prime semifinaliste della manifestazione sono Autostriatto e Hairstylist Da Marko.

Torneo Sant'Ambrogio: i risultati dei quarti
Pubblicato:
Aggiornato:

Venerdì, la prima serata dei quarti al torneo Sant'Ambrogio assegna un posto in semifinale  ai campioni in carica di Autostriatto e alla novità Hairsylist Da Marko di Besana Brianza.

Autostriatto - Maw Cafè  4 - 1

E' senza storia la prima gara dei quarti del torneo Sant'Ambrogio. Una formazione rodata, con una gran corsa e soprattutto con la vittoria dello scorso anno scolpita nei ricordi, ha la meglio sull'esordiente formazione del Maw Cafè, che dopo la vittoria agli spareggi lotta senza riuscire a creare pericoli estremi alla difesa avversaria. Il centrocampista di Autostriatto Christian Bertoncini è abile a sfruttare una triangolazione ed a portare in vantaggio Autostriatto. Poi ci pensa il solita Elia Pedretti con una conclusione che si infila nell'angolo basso a portare il vantaggio sul 2 a 0. Nella ripresa Autostriatto controlla, Bertoncini si fa notare nuovamente con un'azione personale conclusa con un pallone scagliato all'incrocio per il 3 a 0. Nel finale realizza il quarto centro per Autostriatto Andrea Tagliabue sottomisura. Il gol della bandiera del Maw lo realizza Amin Ababio con un bolide nel sette dopo una punizione a due.

Hairstylist Da Marko - Md Montaggi   4 - 1 dts (1 - 1)

La gara è molto equilibrata, il tempo regolamentare si chiude sull'1 a 1. Nei supplementari Md Montaggi subisce il colpo della prima rete, e Hairstylist dilaga. Gara dai ritmi bassi, nei primi minuti accade davvero pochi, i portieri sono attenti e le squadre non creano molte occasioni. Poi ci pensa Eddy Gnaziri a inventarsi una girata capolavoro che si insacca all'incrocio e porta in vantaggio Hairstylist. Il portiere di Hairstylist Gianluca Brambilla è bravo a salvare in un paio di occasioni il risultato. Nella ripresa Manuel Brighenti su punizione realizza il pareggio. Nei supplementari Christian Talon, che aveva commesso qualche errore di troppo nella prima fase, si sblocca e prima insacca in mezza girata, poi sfrutta un'indecisione della retroguardia e chiude il match. Nel secondo tempo supplementare realizza perfino la sua tripletta personale.

Quarti

Si torna in campo questa sera con la seconda serata dei quarti. In campo Corti Carrozzeria contro Ts Imballaggi e Casabella contro Gelato Meda.

 

Seguici sui nostri canali