Torneo Sant'Ambrogio: i risultati della terza serata

Hairstylist trova la prima vittoria, pareggio rocambolesco tra Farmacia Castellli e Gelato Meda.

Torneo Sant'Ambrogio: i risultati della terza serata
Pubblicato:
Aggiornato:

La terza serata del Sant'Ambrogio regala partite equilibrate e spettacolari. Hairstylist ha battuto Fasciano Savino Auto Moto per 3 a 2. Farmacia Castelli e Gelato Meda pareggiano 5 a 5.

Hairstylist Da Marko - Fasciano Savino Auto Moto

Dopo pochi minuti vantaggio lampo di Fasciano Savino Auto Moto con Jacopo Morello. Nella seconda metà del primo tempo Hairstylist ritrova le giuste combinazioni e nel giro di due minuti ribalta il risultato grazie alle reti di Danilo Mulfari e Tommaso Confalonieri.  Nella ripresa il portiere di Fasciano Auto Moto è bravo a tenere nel match i suoi. Poi, grazie a una bella azione che parte dalla fascia sinistra Eddy Gnaziri fornisce l'assist e Giovanni Parravicini insacca il 3 a 1. A pochi minuti dallo scadere una bella combinazione al volo favorisce la conclusione volante di Jacopo Citron. Risultato fissato sul 3 a a 2 a favore di Hairstylist.

Farmacia Castelli - Gelato Meda

La più bella partita, finora, del torneo Sant'Ambrogio. Il 5 a 5 finale la dice lunga su un match tirato e giocato con grande cuore dalla squadra rivelazione del Sant'Ambrogio: la Farmacia Castelli. Gabriele Gualandris è il grande protagonista della serata con una tripletta, insieme a Mattia Giglio che firma a sua volta un tris. Ad andare in vantaggio è la Farmacia con una bella conclusione di Gabriele Gualandris, pochi minuti dopo Daniele Ippolito firma il pari. Sugli sviluppi di un corner Luca Bertoncini di testa riporta in vantaggio i suoi.  Luca Giglio pochi minuti dopo scarica un bolide che vale il pareggio e poi riporta in vantaggio i suoi. Gabriele Gualandris sotto porta ristabilisce la parità 3 a 3.  Nel rocambolesco finale il Gelato Meda va ancora in vantaggio con Nicolò Galli, ma è il subentrato Alessandro Zarrilli a pareggiare 4 a 4. Nel finale segnano ancora Giglio e Gabriele Gualandris per il definitivo 5 a 5.

Seguici sui nostri canali