Tragedia a Sala Comacina: operaio cade dal ponteggio e muore sul colpo
Si è alzato subito in volo l'elisoccorso di Como e si sono attivate un'ambulanza e un'auto medica, ma il personale sanitario, una volta sul posto, non ha potuto fare altro che constatare la morte del 55enne
Nel pomeriggio di quest'oggi, martedì 9 maggio 2023, si è verificato un incidente sul lavoro fatale a Sala Comacina: un operaio è caduto da un poeteggio ed è morto sul colpo.
Tragedia a Sala Comacina: operaio cade dal ponteggio e muore sul colpo
È successo tutto oggi pomeriggio, intorno alle 14.30, quando a Sala Comacina, più precisamente sulla via Vecchia Regina, un operaio di 55 anni, mentre stava lavorando all'interno di un cantiere edile, è caduto da un ponteggio fissato ad un altezza di 3 metri finendo rovinosamente al suolo. Purtroppo per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo.
Nonostante questo la chiamata ai soccorsi è stata immediata: si è alzato subito in volo l'elisoccorso di Como e si sono attivate un'ambulanza e un'auto medica. Ma l'elicottero ha interrotto quasi subito il suo volo in quanto è stato dichiarato il decesso dell'operaio. Il personale sanitario, una volta sul posto, non ha potuto fare altro che constatare la morte del 55enne.