Tragedia a Lentate sul Seveso: 60enne muore sotto al treno FOTO e VIDEO

La circolazione dei treni è al momento è bloccata come riportato sul sito di Trenord.

Pubblicato:
Aggiornato:

Una persona ha perso la vita poco fa travolta dal treno a Lentate sul Seveso. Disagi anche alla circolazione ferroviaria.

Aggiornamento ore 19.30 - "È ripresa alle 19.20 la circolazione ferroviaria sulla linea Milano – Chiasso, sospesa dalle 14.25 per l’investimento di una persona da parte di un trenoEuroCity fra Carimate e Camnago. L’interruzione si è resa necessaria per consentire all’Autorità giudiziaria di effettuare i rilievi di rito. Gli effetti: il treno investitore ha ripreso la propria corsa alle 19.05; gli altri treni, lunga percorrenza e regionali, hanno subito ritardi fino a 120 minuti, limitazioni e cancellazioni".

Tragedia a Lentate: muore sotto al treno

Tragedia poco fa a Lentate sul Seveso. Una persona 60 anni ha perso la vita travolta da un treno in via Tintoretto a Lentate sul Seveso. Sul posto al momento i Carabinieri di Seregno, la Polizia ferroviaria e i Vigili del fuoco di Monza.  Le Forze dell’ordine stanno cercando, in questi minuti, di ricostruire quanto accaduto.

FOTO e VIDEO 

incidente-lentate
Foto 1 di 3
incidente-lentate2
Foto 2 di 3
incidente-lentate3
Foto 3 di 3

Circolazione dei treni bloccata

La circolazione dei treni è al momento è bloccata come riportato sul sito di Trenord. La tratta interessata e quella della Chiasso-Como-Monza-Milano.

Così si legge sul sito di Trenord: "A causa dell'investimento di una persona, avvenuto nei pressi della stazione di CAMNAGO-LENTATE e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 120 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione. In alternativa dalla stazione di COMO per raggiungere MILANO i viaggiatori possono prendere i treni della linea COMO LAGO-SARONNO-MILANO CADORNA. Dalla stazione di MONZA per raggiungere COMO i viaggiatori possono prendere i treni S9 e nella stazione di SARONNO i treni per COMO LAGO o in alternativa i treni S7 e a MOLTENO i COMO ALBATE".

Seguici sui nostri canali