Cronaca
Dramma

Tragedia sulla Novedratese: morto anche il motociclista 33enne

Le sue condizioni erano apparse fin da subito molto gravi.

Tragedia sulla Novedratese: morto anche il motociclista 33enne
Cronaca Marianese, 19 Agosto 2022 ore 09:31

Si aggrava il bilancio dell'incidente avvenuto domenica 14 agosto 2022 sulla Novedratese. Ha perso la vita anche Fabio Tilotta, motociclista di 33 anni.

Tragedia sulla Novedratese: morto anche il motociclista 33enne

L'incidente è avvenuto alle 12.15, in via per Arosio, all'altezza dell'agriturismo Varenna, a Mariano Comense. Secondo quanto è stato possibile ricostruire, ma la dinamica è ancora al vaglio dei Carabinieri di Cantù, Renato Maffina, 73 anni, residente a Bovisio Masciago,  avrebbe attraversato la strada insieme al suo cane quando sarebbe stato investito da una moto che arrivava da Arosio e viaggiava in direzione Mariano. L'impatto è stato inevitabile e fatale per l'uomo, 73 anni, residente a Bovisio Masciago, che si trovava in zona per una grigliata insieme alla famiglia, e per l'animale.

Immediatamente gravissime sono apparse anche le condizioni di Tilotta, residente a Giussano. Dopo le prime cure, è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Circolo di Varese dove ha provato a combattere con tutte le sue forze finché il suo cuore ha cessato di battere.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter
Necrologie