Dramma nel milanese

Tragedia in Tangenziale: oltre alla donna, morti anche la figlia e il marito

Dopo le 20 all'altezza svincolo di Ponte Sesto. Sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco.

Tragedia in Tangenziale: oltre alla donna, morti anche la figlia e il marito
Pubblicato:

Gravissimo incidente sulla Tangenziale: coinvolta una famiglia, morti la madre, il padre, una figlia; mentre altri due figli sono in gravi condizioni. E’ successo, nella serata di sabato 5 dicembre, poco dopo lo svincolo di Ponte Sesto (sul tratto ss35-innesto A7). A riportarlo sono i colleghi del giornaledeinavigli.it

Tragedia in Tangenziale: oltre alla donna, morti anche la figlia e il marito

Sempre più drammatico il bilancio dell’incidente. Morta anche la bambina 12enne ricoverata al San Paolo e il padre, di 41 anni. Troppo gravi le condizioni, dopo alcune ore dall’incidente purtroppo non ce l’hanno fatta. Restano in condizione gravissime gli altri due figli: una ragazzo di 16 anni e una bambina di 10.

Drammatico incidente

La chiamata alla centrale operativa del 118 è arrivata pochi minuti dopo le 20 di sabato 5 dicembre: sul posto si sono precipitati diversi mezzi di soccorso, oltre alla Polstrada e ai vigili del fuoco. Due le auto coinvolte nel tragico incidente: nel primo mezzo un uomo di 41 anni è stato portato in codice giallo in Humanitas; mentre nella seconda autovettura, invece, è rimasta coinvolta un’intera famiglia: la madre, 39 anni, deceduta, il padre, 41 anni, un ragazzo di 16 anni e due bambine di 10 e 12 anni. Nella mattina di oggi, domenica 6 dicembre, è arrivata poi la tragica notizia: la bambini di 12 e il padre non ce l'hanno fatta.

Seguici sui nostri canali