La tragedia

Travolto dal treno sulla linea Monza-Molteno-Lecco: muore a 32 anni

L’allarme è scattato intorno alle 18.40.

Travolto dal treno sulla linea Monza-Molteno-Lecco: muore a 32 anni
Pubblicato:
Aggiornato:

Trentaduenne travolto e ucciso da un treno sui binari della linea Monza-Molteno-Oggiono. I soccorritori sono stati mobilitati in emergenza dopo la segnalazione che un convoglio in transito aveva travolto una persona in prossimità del passaggio a livello in via dell’Industria, località Peslago di Oggiono.

Trentaduenne travolto da treno

L’allerta è scattata attorno alle 18.40.  Un’automedica e un’autoambulanza si sono portate in codice giallo nella zona artigianale al confine con Molteno, nel tratto ferroviario che costeggia la strada provinciale. Sul posto anche i Carabinieri e i Vigili del fuoco del Comando di Lecco. Purtroppo accertata la morte dell’uomo: si tratta di un  trentaduenne. Accreditata l’ipotesi che si sia trattato di un gesto estremo, seppure al momento non si scartano altre possibili spiegazioni.

Treno fermo sui binari

Fermo sui binari un treno con alcuni pendolari a bordo. Non è chiaro se si tratti del convoglio direttamente coinvolto nell’incidente. Il traffico sulla linea è infatti stato sospeso per consentire  rilievi ad opera delle forze dell’ordine.

Seguici sui nostri canali