Cronaca
la nottata

Tre episodi di violenza tra Como e Bellagio SIRENE DI NOTTE

Nessuno è rimasto ferito gravemente.

Tre episodi di violenza tra Como e Bellagio SIRENE DI NOTTE
Cronaca Como città, 04 Settembre 2021 ore 08:37

Notte movimentata quella tra venerdì e sabato 4 settembre 2021 per i soccorritori comasco. Molte infatti le richieste di intervento.

Tre episodi di violenza tra Como e Bellagio

Intorno all'1.30 del mattino c'è stata una chiamata di soccorso per un'aggressione in via Manlio Rho a Muggiò. Due le persone coinvolte: una donna di 72 anni e un uomo di 40. Sul posto è arrivata la Croce azzurra di Como che ha soccorso i feriti, in modo lieve, e gli agenti della Questura per accertare le responsabilità.

Un secondo evento violento si è registrato a Bellagio poco prima delle 2 del mattino. Sul lungolario Alessandro Manzoni è stata soccorso una ragazza di 17 anni dalla Sos di Canzo che l'ha accompagnata in ospedale in codice verde per accertamenti. Presenti anche i Carabinieri. Sempre a Bellagio è stata segnalata una rissa intorno alle 4.30 del mattino, sempre sul lungolario. Questa volta a rimanere lievemente ferito è stato un ragazzo di 20 anni che la Sos di Canzo ha portato in ospedale per accertamenti. Anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri.

Necrologie