Il Comune di Erba offre tre opportunità di lavoro ai disoccupati
C'è tempo fino a martedì 24 ottobre per partecipare alle selezioni
Il comune di Erba offre tre posizioni per i disoccupati per lavorare all'interno del Municipio.
Dote comune
Il progetto, realizzato dal Comune in collaborazione con Regione, Anci e Ancitel Lombardia, si chiama "Dote Comune per i giovani". Possono presentare domanda per partecipare alle selezioni le persone inoccupate o disoccupate di età uguale o superiore ai 18 anni, purché siano residenti in Lombardia. La domanda deve pervenire via posta ordinaria o consegnata a mano all'Ufficio Protocollo del Comune entro e non oltre le ore 13 di martedì 24 ottobre.
Compenso di 300 euro
L'impegno richiesto è pari a 20 ore settimanali. E' prevista un'indennità di 300 euro mensili e il rilascio di una certificazione delle competenze acquisite. In particolare, il Comune di Erba cerca tre persone per lavorare in tre settori. Il primo è l'Ufficio Servizi Sociali, il secondo è l'Ufficio Sport e Istruzione, il terzo l'Ufficio Demografico/Protocollo.
La durata della collaborazione
La durata della collaborazione, per tutti e tre gli incarichi, è di 12 mesi. Per avere maggiori informazioni su come presentare la domanda è possibile cliccare sul sito www.comune.erba.co.it oppure www.dotecomune.it.