Treni in ritardo per un guasto a Carimate
Mattinata difficile per i pendolari.

Treni in ritardo. Mattina difficile per i pendolari che utilizzano la linea Chiasso-Como-Milano.
Treni in ritardo per un guasto a Carimate
A causa di un guasto agli impianti di circolazione a Carimate i treni hanno subito diversi ritardi. Le prime informazioni sulla criticità della situazione sono state fornite da Trenord poco prima delle 8.
Questo il messaggio con cui avvisava i viaggiatori
"Il treno 25203 (COMO S.GIOVANNI 07:34 - MILANO CENTRALE 08:18) viaggia con 18 minuti di ritardo per un guasto agli impianti di circolazione a Carimate, di competenza RFI e oggi effettua le fermate straordinarie di ALBATE CAMERLATA, CUCCIAGO e CARIMATE".
La situazione
Poco dopo, sempre Trenord in un'altra nota ha fatto sapere che il guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni nella stazione di Carimate è stato risolto dai tecnici di RFI. Saranno però ossibili ulteriori ritardi e limitazioni. La circolazione riprende gradualmente. "Si invitano i viaggiatori a prestare attenzione agli annunci sonori e ai monitor in stazione" si legge.
Clicca qui per GLI AGGIORNAMENTI in tempo reale