Trofeo San Bernardo: stasera si parte
La 62esima edizione del torneo si preannuncia ricca di novità.
Trofeo San Bernardo: dopo il cambio del nome, il via alle partite.
L'ex Levissima al debutto
E' trascorso un intero anno, ma ora la lunga attesa è finita. Questa sera ci sarà il calcio d'inizio del torneo estivo di calcio più atteso della provincia. L'ex trofeo Levissima, da quest'anno Trofeo San Bernardo, è giunto alla sua 62^ edizione.
Si comincia in grande stile
Questa sera si terrà la parata inaugurale, con partenza alle ore 20.45 da piazza Garibaldi e con arrivo al campo di via Andina, dove ci sarà il calcio di inizio di un'edizione piena di novità. Alle ore 21.15 scenderanno in campo le prime due formazioni, pronte al combattimento per la scalata verso la finale: i ragazzi di Tinteggiature Pennisi-Seveso affronteranno la formazione di Albert Club-Fino Mornasco. Per la seconda partita della serata, faranno il loro esordio alle 22.15 Mr Faggio-Mariano Comense e la new entry Ceam Centro Estintori Antinfortunistica Manutenzione-Cucciago". Poi da domani sera verrà seguito il calendario della manifestazione, con le partite che sono state sorteggiate.
Calcio e divertimento
Non mancheranno, come tutti gli anni, le emozioni e il grande calcio al Trofeo San Bernardo. Al campo dell'oratorio di via Andina ci sarà anche la possibilità di mangiare. E accanto al Trofeo San Bernardo ci saranno anche le partite del Ledyssima e del Memorial Tagliabue. Insomma, per chi ama il calcio è impossibile mancare.