Trovato il corpo dell'uomo caduto nella roggia
Le ricerche erano iniziate nella serata di ieri e sono proseguite per tutta mattina con un'ingente mobilitazione dei Vigili del fuoco
È stato finalmente trovato il corpo dell'uomo di 66 anni caduto ieri nella roggia che costeggia via via Caduti di Nassiriya, a Cantù.
In corso le operazioni di recupero
Le ricerche dell'uomo erano iniziate già da ieri sera, subito dopo la segnalazione arrivata al 112 dopo le 18, orario in cui è avvenuta la caduta nella roggia. Sul posto si sono precipitati i Vigili del fuoco che hanno cominciato subito le ricerche con elicottero, sommozzatori, droni e specialisti nel soccorso fluviale. Nella mattinata di oggi, venerdì 17 maggio, le ricerche sono state potenziate istituendo il Posto di comando avanzato e, grazie all'impegno dei sommozzatori dei Vigili del fuoco di Milano, degli specialisti fluviali del comando Como e Varese e di topografia applicata al soccorso provenienti da Bergamo, dell'elicottero Drago nel nucleo Vigili del fuoco di Malpensa, il corpo è stato ritrovato questa mattina poco prima delle 12.
Il corpo è stato trovato nel territorio di Figino Serenza.