Truffa della casa fantasma a Fino Mornasco: Mark Morton ci riprova

Morton ha contattato un'insegnante di Vicenza che cercava casa nel finese. Lei ha letto il nostro articolo e lo ha smascherato.

Truffa della casa fantasma a Fino Mornasco: Mark Morton ci riprova
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo caso di truffa della casa fantasma a Fino Mornasco. Il finto veterinario inglese Mark Morton cerca di imbrogliare un'insegnante di Vicenza in cerca di casa.

Truffa della casa fantasma: insegnante non ci casca

Poco più di un mese fa i nostri giornalisti del Giornale di Erba, insospettiti da una strana mail, avevano smascherato la truffa. Era accaduto ad Arcellasco: il finto venditore si era presentato come un veterinario inglese che per un certo periodo aveva vissuto in Italia e aveva questa bellissima casa da affittare, ad un prezzo davvero irrisorio. Con poche verifiche i colleghi l'avevano smascherato.

Pochi giorni fa Morton è tornato all'attacco. Con lo stesso metodo ha contattato un'insegnante di Vicenza che aveva vagliato alcuni annunci immobiliari perché alla ricerca di una casa da affittare a Fino Mornasco. La docente, insospettita da una mail fin troppo allettante, ha cercato qualche informazione sul web su Morton e ha trovato il nostro articolo di denuncia. Attenzione quindi a non incappare in questo imbroglio!

Tutti i dettagli su il Giornale di Cantù da oggi, sabato 4 agosto, in edicola 

DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui