nonna sprint

Turate festeggia: anziana guarisce dal Covid a 99 anni

A 99 anni guarisce dal Covid-19: è questa la bella notizia annunciata oggi, sabato 20 giugno, dal sindaco di Turate Alberto Oleari,

Turate festeggia: anziana guarisce dal Covid a 99 anni
Bassa Comasca, 20 Giugno 2020 ore 16:33

A 99 anni guarisce dal Covid-19: è questa la bella notizia annunciata oggi, sabato 20 giugno, dal sindaco di Turate Alberto Oleari, felice per la battaglia vinta dalla longeva concittadina. Al momento inoltre si registrano solo due casi di positività al coronavirus in paese.

A 99 anni guarisce dal Covid a Turate

La bella notizia è stata ufficializzata dal sindaco Alberto Oleari, che ha comunicato anche il netto miglioramento del trend di contagiosità in paese, dopo il brutto periodo dei mesi precedenti, in cui Turate aveva raggiunto i numeri più alti tra i Comuni limitrofi di simile densità demografica.

“Comunico che, alla data odierna, sul territorio di Turate, risultano complessivamente 2 casi conosciuti di cittadini positivi al COVID-19. In questa settimana un’altra cittadina è stata ufficialmente dichiarata guarita.Ha 99 anni, ha combattuto tante battaglie nella sua vita e non si è fatta mancare nemmeno questa! E ne è uscita vincitrice! L’INVITO RIMANE SEMPRE LO STESSO: MAI ABBASSARE LA GUARDIA”.

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia