Ubriaco aggredisce gli agenti a Como

L'uomo aveva anche minacciato il titolare del bar che non voleva vendergli ulteriore alcol.

Ubriaco aggredisce gli agenti a Como
Pubblicato:

Ubriaco aggredisce gli agenti a Como. Alle ore 20.40 di domenica 31 marzo 2019, il personale dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Como, è stato inviato in viale Lecco a Como.

Ubriaco aggredisce gli agenti

La chiamata di auto proveniva da un bar. Un uomo era in palese stato di ebbrezza e, nonostante la richiesta di esibire i documenti, con atteggiamento arrogante ha rifiutato anche di declinare le proprie generalità. Poco prima il titolare del bar era stato minacciato dallo straniero, per essersi opposto alla sua richiesta di consumare ulteriori bevande, nonostante fosse ubriaco e molestasse i clienti del bar. Dopo i ripetuti inviti il cittadino cingalese è uscito dal bar e si è avventato contro la macchina della Polizia colpendola per danneggiarla. Nella circostanza è stato trovato anche trovato in possesso di un coltellino multiuso.

In arresto

Accompagnato in Questura il cingalese , successivamente è stato identificato per K.W.W. classe 1988. Ha concinutato ad insultare i poliziotti, rifiutandosi di farsi fotosegnalare, ed è andato nuovamente in escandescenze. E' stato quindi arrestato per il reato di resistenza, danneggiamento e porto ingiustificato di strumenti atti ad offendere. Aveva già precedenti specifici per resistenza e violenza a pubblico ufficiale, per reati contro il patrimonio ed ha in atto un avviso orale del Questore di Milano.

Stante la flagranza di reato, la gravità delle condotte ed i precedenti specifici e gravi, la persona è stata tratta in arresto e messa a disposizione dell’A.G., nelle camere di sicurezza della Questura, per l’udienza direttissima che si è tenuta nella mattinata di ieri, ed all’esito della quale, è stato condannato ad 1 anno e 2 mesi di reclusione con sospensione ed obbligo di firma.

Seguici sui nostri canali