Ubriaco aggredisce gli agenti, arrestato a Como

E' successo nella serata di ieri, mercoledì 6 marzo.

Ubriaco aggredisce gli agenti, arrestato a Como
Pubblicato:
Aggiornato:

Ubriaco aggredisce gli agenti. E' successo ieri sera, mercoledì 6 marzo 2019, intorno alle 23 a Como.

Ubriaco aggredisce gli agenti, arrestato

L'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Como, è stato inviato in via Gallio, dove era stato segnalato un uomo a terra. Il personale prontamente intervenuto si è trovato di fronte un uomo rannicchiato per terra ed intento a dormire. Con atteggiamento aggressivo non solo ha rifiutato l’aiuto che gli veniva offerto, ma ha cercato più volte di andare via spintonando gli operatori della volante. Aveva con un forte alito vinoso ed era in condizioni di salute precarie, per cui è stato chiesto l’intervento del personale del 118.

Danni alla volante

Il nigeriano ha rifiutato le cure, non fornendo nemmeno le proprie generalità. Da qui la decisione di portarlo in Questura per gli accertamenti del caso. Durante il tragitto, quest’ultimo, successivamente identificato per B.M, classe 1994, cittadino nigeriano con numerosi alias, è andato in escandescenze, danneggiando prima l’autovettura di servizio con calci e pugni e successivamente aggredendo sempre con calci e pugni i poliziotti e insultandoli con frasi volgari e minacciose. Aveva precedenti specifici per resistenza,, violenza e minacce a pubblico ufficiale, furto e lesioni personali, reati inerenti gli stupefacenti.

LEGGI ANCHE >> Pedone investito in autostrada VIDEO SHOCK 

In manette

In un primo momento ha cercato di non farsi fotosegnalare aggredendo e colpendo ancora i poliziotti, tanto da costringerli a ricorrere alle cure dei sanitari del pronto soccorso. Stante la flagranza di reato, la gravità delle condotte ed i precedenti specifici e gravi, è stato tratto in arresto e messo a disposizione dell’A.G., nelle camere di sicurezza della Questura, per l’udienza direttissima che si è tenuta nella mattinata odierna. Convalidato l’arresto, l’udienza è stata aggiornata al 13 marzo 2019. B.M è stato accompagnato alla Casa Circondariale Bassone di Como.

Seguici sui nostri canali