In via Recchi a Como

Ubriaco danneggia un'auto e insulta l'automobilista

L'episodio nel parcheggio esterno del supermercato Carrefour.

Ubriaco danneggia un'auto e insulta l'automobilista
Pubblicato:

Un uomo ubriaco, nella serata di sabato 20 febbraio 2021, ha danneggiato un'auto di una donna.

Ubriaco danneggia un'auto e insulta l'automobilista

Alle 21,10, una pattuglia della Polizia locale è intervenuta al parcheggio esterno del supermercato Carrefour di via Recchi in seguito alla segnalazione di un presunto incidente stradale. Nel contempo, sono arrivate sul posto due volanti della Questura di Como. E’ stato indentificato un cittadino somalo di 25 anni, titolare di regolare permesso di soggiorno, senza fissa dimora, in stato di forte ubriachezza con evidenti sintomi di recente assunzione di bevande alcoliche.

L’uomo aveva appena danneggiato l’auto di una donna italiana residente in città che aveva parcheggiato davanti al supermercato e l’aveva ripetutamente insultata. La versione è stata confermata anche da un testimone che ha assistito ai fatti. Acquisita la querela della donna, il somalo è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per danneggiamento, oltre ad aver ricevuto la sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.

Scoperto anche un egiziano senza documenti validi

Alla 1 di domenica in via Giovanni Baserga, all'intersezione con via Muggiò, è stato controllato un uomo risultato privo di documenti. Dai riscontri compiuti in nottata al gabinetto di polizia scientifica della Questura, è emerso che si trattava di un cittadino egiziano di 25 anni, senza documenti validi per la permanenza sul territorio dello Stato. E’ stato deferito all’autorità Giudiziaria per permanenza illegale in Italia, oltre alla sanzione amministrativa per violazione del Dpcm per violazione del coprifuoco e mancato uso della mascherina.

Seguici sui nostri canali