Un weekend di relax sul Lago di Como per Diletta Leotta FOTO
La nota presentatrice sportiva a trascorso il fine settimana a Villa Leoni.

Un weekend di relax sul Lago di Como per Diletta Leotta.
Diletta Leotta sul Lago di Como
Terminato il lockdown, il Lario torna ad ospitare chi vuole trascorrere giornate di relax ammirando un meraviglioso panorama. E sul lago, meta preferita di George Clooney, tornano anche i vip: questo fine settimana è arrivata anche la nota presentatrice sportiva Diletta Leotta, volto di Dazn.
La Leotta ha trascorso il fine settimana in una delle residenze più affascinanti del Lario, Villa Leoni, proprio di fronte all'Isola Comacina. "Fammi vedere come è venuta la mia prima foto al lago" scrive su Instagram dove ha postato diversi scatti che la ritraggono nel meraviglioso parco privato della dimora degli anni Quaranta, ideata e realizzata da Pietro Lingeri, tra i massimi esponenti del Razionalismo comasco. Poi un altro scatto "Siesta tra lago e montagna" che la ritrae in costume mentre si gode il sole a picco sul Lario.
Il Lago di Como che ha già incantato attori hollywoodiani, calciatori, influencer come Chiara Ferragni e perfino l'ex presidente Barack Obama, ha conquistato anche la presentatrice sportiva.
Foto: profilo Instagram