a magreglio l'omaggio al religioso

Una messa per il decimo anniversario dalla morte di don Luigi Farina

Parroco di Magreglio per ventinove anni, don Luigi è stato una vera e propria guida spirituale per tante persone, soprattutto per tanti ciclisti e sportivi, oltre che un religioso molto amato dalla comunità

Una messa per il decimo anniversario dalla morte di don Luigi Farina

Una messa in occasione del decimo anniversario dalla morte di don Luigi Farina, parroco di Santa Marta Vergine a Magreglio e rettore del Santuario della Madonna del Ghisallo. E’ organizzata per domenica 7 luglio alle 18 nella chiesa parrocchiale di Santa Marta alle 18.

Fu una guida spirituale per ciclisti e sportivi

Prima di prendere servizio a Magreglio, don Luigi fu coadiutaore ad Albavilla dal 1966 al 1985. Parroco di Magreglio per ventinove anni, don Luigi è stato una vera e propria guida spirituale per tante persone, soprattutto per tanti ciclisti e sportivi, oltre che un religioso molto amato dalla comunità. Don Luigi era anche padre spirituale del Gruppo sportivo Madonna del Ghisallo. Morì il 7 luglio a 73 anni a causa di una malattia.

A lui sarà dedicata la celebrazione in programma per domenica sera alle 18, con un momento di ricordo per l’amato religioso. Tutta la comunità è invitata.