Una partita di calcio benefica allo stadio Sinigaglia

In campo scenderanno campioni del calibro di Zanetti, Gentile, Vierchowood, Castellini, Cordoba.

Una partita di calcio benefica allo stadio Sinigaglia
Cronaca Como città, 27 Marzo 2019 ore 11:53

Lunedi 15 aprile alle 14.30 allo Stadio Sinigaglia di Como, arriva il quadrangolare della solidarietà. Lo scopo è quello di acquistare giostrine per bambini disabili da donare alla Città di Como per l’installazione nei parchi gioco, scenderanno in campo, una selezione di vecchie glorie della serie A, la nazionale parlamentari, la nazionale magistrati e la squadra di calcio di Amici di Como.

Una partita di calcio benefica allo stadio Sinigaglia

Erone onlus coinvolge il mondo del grande sport, il calcio. Quattro partite da 30’ minuti secchi dove vedremo sfidarsi il mondo del calcio professionistico, il potere legislativo, il potere giudiziario e il mondo dell’imprenditoria comasca, una sfida davvero avvincente per un solo obiettivo, la solidarietà. Campioni del calibro come Zanetti, Gentile, Vierchowood, Castellini, Cordoba e tanti altri che ci faranno rivivere momenti storici del calcio italiano, il calcio dei poster in cameretta e delle corse alla raccolta delle figurine; un momento di alto valore calcistico per un nobile scopo, un obiettivo che Erone onlus in collaborazione anche con il polo della disabilità, il CTS di Como, si prefigge di raggiungere.

L’ingresso sarà gratuito per gli studenti della provincia di Como, tutti gli altri con soli 10 euro faranno una gara di solidarietà per dimostrare che l’amore per i bimbi in difficoltà è grande e che anche loro hanno il diritto di giocare insieme, in piena libertà, con i loro coetanei.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli