a quattr'occhi

Un’area di sosta per le consegne e di degustazione per i clienti: le richieste al Comune del Mercato Coperto di Como

Sono stati chiesti anche più controlli da parte della Polizia Locale.

Un’area di sosta per le consegne e di degustazione per i clienti: le richieste al Comune del Mercato Coperto di Como
Cronaca Como città, 09 Febbraio 2021 ore 14:55

Un’area di sosta per le consegne e di degustazione per i clienti: le richieste al Comune del Mercato Coperto di Como.

Le richieste al Comune del Mercato Coperto di Como

Un’are di sosta regolamentata per gli operatori del Mercato Coperto di Como che hanno necessità di caricare e scaricare i mezzi commerciali per effettuare le consegne a domicilio, ma anche la creazione all’interno della struttura vicino all’ingresso di via Sirtori di un’area di accoglienza e di degustazione per i clienti. Sono alcune delle richieste fatte dagli operatori del Mercato Coperto di via Mentana a Como, oltre a controlli puntuali da parte della polizia locale con ammonimento iniziale e solo in caso di non ottemperanza e di recidiva di elevazione della sanzione.

Di tutto questo hanno parlato oggi, martedì 9 febbraio a mezzogiorno, l’assessore Elena Negretti e il nuovo comandate della polizia locale di Como Vincenzo Aiello con il presidente di Confesercenti Como, Claudio Casartelli, e il direttore, Angelo Basilico, durante il sopralluogo al Mercato Coperto di Como organizzato dall’associazione: è stata l’occasione per confrontarsi con gli operatori e visionare insieme i possibili interventi più urgenti.

“La creazione di un’area di degustazione e di convivio per i clienti – afferma Casartelli – può essere l’occasione per rendere più attraente la storica struttura. Nei prossimi giorni ci confronteremo con l’amministrazione anche per regolamentare le aree di parcheggio per chi effettua le consegne a domicilio e ha necessità di avere il mezzo commerciale a portata di mano. Ringraziamo l’assessore Negretti e il comandante Aiello per la disponibilità al confronto e al dialogo”.

3 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli