Cronaca
Fatalità

Uomo di 82 anni muore a Cavargna dopo una caduta di 4 metri

Secondo le prime ricostruzioni l'uomo è caduto da solo mentre tagliava la legna su un terreno di sua proprietà. Non sono serviti a nulla gli interventi della Croce Azzurra di Porlezza e dell'elisoccorso di Sondrio.

Uomo di 82 anni muore a Cavargna dopo una caduta di 4 metri
Cronaca Lago, 18 Ottobre 2022 ore 11:00

Una caduta fatale quella avvenuta oggi, martedì 18 ottobre 2022, a Cavargna poco prima delle 9.30: un uomo di 82 anni è deceduto in seguito ai traumi riportati. L'uomo risponde al nome di Carlo Bonardi, residente a Lugano ma domiciliato a Cavargna.

Uomo di 82 anni muore a Cavargna dopo una caduta di 4 metri

Non c'è stato nulla da fare per Carlo Bonardi, l'uomo di 82 anni che questa mattina a Cavargna, secondo le prime ricostruzioni, è caduto sulla strada da un'area verde sovrastante, separata dal livello stradale da un muro alto circa 4 metri. L'uomo si trovava a quell'altezza perché stava tagliando della legna su un terreno di sua proprietà.

Nemmeno l'immediato intervento della Croce Azzurra di Porlezza, l'auto medica e l'elisoccorso di Sondrio hanno potuto scongiurare la tragedia. L'uomo, in seguito all'impatto con il terreno, ha riportato alcune ferite rivelatesi poi fatali.

Il luogo dell'incidente

Seguici sui nostri canali
Necrologie