Cantù

Uomo disperso: continuano le attività di ricerca

Il 66enne è caduto in acqua nel pomeriggio di ieri, giovedì 16 maggio.

Pubblicato:
Aggiornato:

L’uomo si trovava sopra il ponticello di via Caduti di Nassiriya, in Cantù, quando è improvvisamente ceduto. Proseguono le attività di ricerca.

Ricerca senza sosta

Proseguono le attività di ricerca dell'uomo 66enne caduto in acqua nel pomeriggio di ieri in Cantù. In via Caduti di Nassiriya, è stato istituito il Posto di comando avanzato. Per la componente Vigili del fuoco stanno lavorando i sommozzatori dei Vigili del fuoco di Milano, gli specialisti fluviali del comando Como e Varese e di topografia applicata al soccorso provenienti da Bergamo, elicottero Drago nel nucleo Vigili del fuoco di Malpensa. In corso le operazioni di ispezione e bonifica del tratto interessato dal torrente.

E’ stata perlustrata la roggia per un paio di chilometri, compresa la parte interrata. Purtroppo, non è stato trovato nulla. La ricerca continua nelle vasche di laminazione di Carimate.

 

 

L'accaduto

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, in tre si trovavano sopra il ponticello di via Caduti di Nassiriya, quando è improvvisamente ceduto. Due sono rimasti miracolosamente salvi e hanno dato l'allarme per un terzo uomo che al momento è disperso.

WhatsApp Image 2024-05-17 at 10.54.13 (1)
Foto 1 di 3
WhatsApp Image 2024-05-17 at 10.54.13
Foto 2 di 3
WhatsApp Image 2024-05-17 at 10.54.12
Foto 3 di 3

 

Seguici sui nostri canali