Erba

Uova di cioccolato: festività dolci e solidali all'ospedale di Erba

Un omaggio da Icam per esprimere gratitudine e riconoscenza.

Uova di cioccolato: festività dolci e solidali all'ospedale di Erba
Pubblicato:

L'azienda lecchese ha donato 400 uova per celebrare la Pasqua.

Momento solidale al Fatebenefratelli

A fare la differenza nella lotta contro l'emergenza epidemica sono stati medici e personale sanitario, dall'inizio della pandemia in prima linea nella tutela della salute di tutti i cittadini. Partendo dal desiderio di esprimere la propria gratitudine e riconoscenza nei confronti dell’instancabile lavoro svolto dall’équipe dell’ospedale Sacra Famiglia di Erba,  l'azienda Icam ha voluto offrire un momento di dolcezza ai collaboratori della struttura erbese. Sono state infatti donate circa 400 di uova di cioccolato per celebrare la Pasqua, seppur nelle restrizioni e nel rispetto delle misure precauzionali imposte dalla pandemia.

Vicinanza ai valori dell'ordine ospedaliero

L'azienda di Lecco , con questo gesto, ha voluto essere vicina ai valori di accoglienza e di centralità della persona umana, che guidano la Missione dell’Ordine Ospedaliero di San Giovanni di Dio "Fatebenefratelli". Un simbolico contributo che è arrivato al cuore del presidio, sinceramente riconoscente per la “dolce” donazione.

Le parole del direttore del nosocomio erbese

“Ringraziamo Icam, e con lei tutto il territorio dell’Erbese, enti, imprese e cittadini che anche in questo ulteriore momento di criticità per la recrudescenza della pandemia hanno voluto testimoniare con gesti concreti la loro vicinanza ai nostri operatori. Confidiamo che queste uova, simbolo di rinascita, siano solo il preludio a una nuova fase che vedrà, finalmente, la ripartenza della normalità” , ha affermato il direttore di struttura, Damiano Rivolta.

Damiano Rivolta
Seguici sui nostri canali