Usa indebitamente la carta di credito del padre: denunciato
A sporgere querela il padre del 45enne

Usa indebitamente la carta di credito del padre: denunciato un uomo di Fino Mornasco.
Le indagini
Nel corso della mattinata del 18 marzo 2025, i Carabinieri della Stazione di Fino Mornasco hanno denunciato un cittadino finese di 45 anni, per il reato di indebito utilizzo di carta di credito.
La denuncia è scaturita a seguito della querela che il padre del 45enne il 6 marzo ha sporto al Comando dei Carabinieri dopo che, dall’estratto conto della carta di credito, aveva notato dei prelievi di denaro effettuati a sua insaputa.
Le indagini, condotte dai militari dell’Arma di Fino attraverso l'acquisizione delle riprese di videosorveglianza dell'istituto bancario Bpm di Luisago, hanno permesso di risalire all’identità del responsabile delle operazioni fraudolente, riconosciuto proprio nel figlio del denunciante.