Vandalismi all'asilo di Rebbio: bambini a casa

Vandalismi durante il weekend all'asilo nido di Rebbio. La struttura ha subito danni tali che il servizio è stato sospeso.

Vandalismi all'asilo di Rebbio: bambini a casa
Cronaca 09 Ottobre 2017 ore 10:07

Porte chiuse questa mattina per i bambini che frequentano l'asilo nido Caravella di Rebbio. La struttura pubblica ha infatti subito nel weekend vandalismi.

Vandalismi all'asilo di Rebbio: la scoperta questa mattina

Durante la pausa del fine settimana dei vandali sono entrati all'asilo nido di via Giussani e lo hanno messo a soqquadro. La scoperta dei danni è stata fatti dagli stessi operatori della struttura questa mattina. Danni tali che hanno obbligato la struttura a rimanere chiusa, rimandando a casa i bambini iscritti che erano arrivati come di consueto questa mattina.

Il personale, di fronte alla scoperta dei danni, ha contattato immediatamente la Polizia Locale per i dovuti accertamenti. Considerate le condizioni igieniche in cui è stata ritrovata la struttura questa mattina è stato quindi necessario sospendere temporaneamente il servizio. In giornata assessori e tecnici faranno un sopralluogo operativo per valutare la situazione.

Necrologie