Vandalismi all’asilo di Rebbio: bambini a casa

Vandalismi durante il weekend all'asilo nido di Rebbio. La struttura ha subito danni tali che il servizio è stato sospeso.

Vandalismi all’asilo di Rebbio: bambini a casa
09 Ottobre 2017 ore 10:07

Porte chiuse questa mattina per i bambini che frequentano l’asilo nido Caravella di Rebbio. La struttura pubblica ha infatti subito nel weekend vandalismi.

Vandalismi all’asilo di Rebbio: la scoperta questa mattina

Durante la pausa del fine settimana dei vandali sono entrati all’asilo nido di via Giussani e lo hanno messo a soqquadro. La scoperta dei danni è stata fatti dagli stessi operatori della struttura questa mattina. Danni tali che hanno obbligato la struttura a rimanere chiusa, rimandando a casa i bambini iscritti che erano arrivati come di consueto questa mattina.

Il personale, di fronte alla scoperta dei danni, ha contattato immediatamente la Polizia Locale per i dovuti accertamenti. Considerate le condizioni igieniche in cui è stata ritrovata la struttura questa mattina è stato quindi necessario sospendere temporaneamente il servizio. In giornata assessori e tecnici faranno un sopralluogo operativo per valutare la situazione.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia