in edicola

Via dei Vivai e piazza Mercato: aperto il bando per la gestione dei chioschi

Gli interessati avranno tempo fino al 5 luglio per presentare le proprie richieste.

Via dei Vivai e piazza Mercato: aperto il bando per la gestione dei chioschi
Pubblicato:

Si è aperto il bando per l’assegnazione di nuovi e moderni chioschi al parco in via dei Vivai e in piazza Mercato a Mariano Comense.

Via dei Vivai e piazza Mercato: aperto il bando per la gestione dei chioschi

Gli interessati avranno tempo fino al 5 luglio per presentare le proprie richieste e l’obiettivo dell’Amministrazione è quello di centrare almeno un’assegnazione. Si tratta di due aree della città molto importanti e soprattutto molto frequentate, che però soffrono la mancanza di un servizio di questo tipo di somministrazione e vendita di bevande e non solo.

"Sono due aree importanti e che hanno ottenuto un interesse pazzesco in questo periodo: dopo la chiusura forzata, infatti, i parchi cittadini sono sempre presi d’assalto da famiglie, ragazzi, bambini e sportivi - spiegano dall'amministrazione - Inoltre si tratta anche di due aree con utilizzi diversi: il parco dei Vivai è più tranquillo, adatto a una passeggiata o al relax su una panchina, oppure ancora per i ragazzi che vogliono giocare a basket e non solo. Il parco in piazza Mercato, invece, è sempre preso d’assalto nei weekend dagli sportivi".

Tutti i dettagli sul Giornale di Cantù da sabato 29 maggio 2021 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui  

Seguici sui nostri canali