Via Gavazzi rifà il look attenzione alla viabilità
Lavori in corso a Canzo dal 3 al 7 settembre.

Via Gavazzi, a Canzo, rifà il look. Attenzione dunque alla viabilità dal 3 al 7 settembre.
Via Gavazzi: lavori in corso da lunedì 3 settembre
L'Amministrazione informa che è stata emessa l'ordinanza per la sospensione della circolazione veicolare dal 3 al 7 settembre per consentire i lavori di rifacimento del manto stradale (asfaltatura) di Via Gavazzi, segnalando nel contempo la viabilità alternativa.
Ecco come cambia la viabilità a Canzo
Dalle 7:30 e sino alle 18:30 saranno adottati i seguenti provvedimenti. Chiusa al traffico veicolare la Via Gavazzi, con possibilità esclusivamente per i frontisti e i residenti di Via Magni e Via Pascoli, di accedere alle proprie abitazioni compatibilmente allo stato di avanzamento dei lavori.
Per coloro che intendono raggiungere P.za Garibaldi percorrendo Via Verza è invece fatto obbligo di dirigersi in Via M. Magni se trattasi di veicoli con massa inferiore a 35q.; mentre gli autocarri con massa a pieno carico superiore a 35 q. dovranno obbligatoriamente dirigersi in Via Grigna (S.P.nr.40).
A tutti i veicoli provenienti da Via Vittorio Veneto sarà vietato l'accesso in Via Arcellazzi mentre, usando la massima cautela, sarà consentita l'uscita su via Roma dal parcheggio pubblico di Viale Gavazzi, con obbligo per i veicoli di dirigersi a destra verso Via Vittorio Veneto.
L'Amministrazione informa che qualora i lavori terminassero prima del 7 settembre la viabilità sarà subito ripristinata.