Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme VIDEO

Intanto i volontari chiedono aiuto per gli animali che si sono salvati dalle fiamme.

Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme VIDEO
Cronaca Bassa Comasca, 29 Settembre 2018 ore 08:57

Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme, giovedì 27 settembre, in via Turati a Rho. Nel tremendo incendio hanno perso la vita circa 100 mici.

Viaggio all’interno del gattile milanese divorato dalle fiamme

La mattina del 27 settembre, intorno alle 3, un incendio ha distrutto il gattile di via Turati a Rho. Nel rogo sono morti circa 100 gatti. Il nostro portale Settegiorni.it oggi ha diffuso alcuni video che mostrano quanto resta del ricovero, andato praticamente distrutto.

Rho via Turati 22 Incendio Gattile. Il Comando di Milano questa notte è intervenuto per un incendio che ha visto coinvolta la struttura comunale che ospitava decine di animali. Nel rogo sono morti quasi 100 gatti, tutti quelli chiusi nella struttura. Sono stati salvati solo alcuni cani e qualche micio che non erano all'interno.

Pubblicato da Comando Provinciale Vigili del Fuoco Milano su Giovedì 27 settembre 2018

I volontari chiedono aiuto

A poche ore di distanza dal terribile incidente ora i volontari di Rho chiedono a tutti i cittadini rhodensi e non solo un aiuto per i gatti e i cani sopravvissuti. Al momento è stata allestita una struttura provvisoria per accudire gli animali ma c’è bisogno dell’aiuto di tutti. Per questo motivo sabato e domenica i volontari si troveranno fuori dal Viridea di Rho. Cibo per gatti, coperte, piatti di plastica e cucce sono le cose di cui più hanno bisogno in questo momento. Altrimenti si può dare una mano tramite il sito www.dimensioneanimalerho.org o devolvendo un piccolo contributo all’iban del gattile.

LEGGI ANCHE:

Incendio al gattile di Rho, strage di mici FOTO e VIDEO

Incendio al gattile di Rho: ecco come mandare aiuti VIDEO

Michela Brambilla al gattile di Rho dopo l’incendio FOTO e VIDEO

Necrologie