Uomo minaccia di tagliare le gomme ad automobilista

In cambio voleva del denaro.

Uomo minaccia di tagliare le gomme ad automobilista
Pubblicato:
Aggiornato:

Un uomo ha minacciato un'automobilista di tagliargli le gomme. E' successo in viale Varese a Como.

Minaccia di tagliare le gomme

Nel pomeriggio di ieri, giovedì 25 gennaio, M.P., classe 1953, aveva parcheggia la propria autovettura in viale Varese. Dopo essersi recato alla colonnina per il pagamento della sosta ed aver ottenuto il relativo tagliando, si è diretto verso la propria auto per esporlo sul cruscotto. A metà strada però è stato bloccato da un uomo che ha chiesto il pagamento di un corrispettivo in denaro per la sosta del suo autoveicolo. M.P si è rifiutato ma l'uomo, attraverso alcuni gesti, ha minacciato di tagliare le gomme dell'auto.

Scappa ma viene intercettato dalla Polizia

M.P. ha cercato di replicare ma, immediatamente l’individuo è stato affiancato da alcuni complici con fare minaccioso. A quel punto il malcapitato automobilista decide di chiamare la Polizia. Gli operatori dopo aver ascoltato il racconto del richiedente, hanno rintracciato il soggetto che aveva minacciato M.P. L'uomo però si dà alla fuga. Gli agenti lo hanno rincorso e sono riusciti a bloccarlo anche se con fatica. Solo dopo averlo calmato, sono riusciti a farlo salire a bordo dell’autovettura di servizio per accompagnarlo in Questura.

Arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale

Negli uffici delle volanti il Sig. E.R., classe 1994, nigeriano, si è poi calmato. E' risultato inoltre intestatario di vari alias e sprovvisto di documenti di identificazione. L’uomo è stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale e denunciato per tentata estorsione. Accompagnato presso le celle di sicurezza della Questura è in attea di rito per direttissimo che si svolgerà in mattinata.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali