Cronaca
Luisago

Violento scontro a Luisago, l'auto con tre giovani a bordo si ribalta

L'incidente sabato sera in via Risorgimento. Sul posto ambulanza e Vigili del fuoco  

Violento scontro a Luisago, l'auto con tre giovani a bordo si ribalta
Cronaca Olgiate, 31 Gennaio 2021 ore 09:05

 

Spettacolare scontro sabato sera in via Risorgimento a Luisago. Due auto si sono urtata  e una si è ribaltata sul fianco. Attimi di paura per i tre occupanti, due giovani di 20 e 34 anni e una ragazza di 33 anni.

Incidente a Luisago, un'auto si ribalta

Erano circa  le 21.41 di sabato 30 gennaio 2021 quando, per cause ancora in fase di accertamento, due auto si sono scontrate all'incrocio di  via Risorgimento a Luisago ( Portichetto)  e una si è ribaltata fermandosi su un fianco. Si era temuto all'inizio il peggio per i tre occupanti, due giovani di 20 e 34 anni, e dell'amica di 33 anni. Sul posto infatti sono intervenute in codice rosso ( massima gravità) due ambulanze.

L'incidente avvenuto sabato sera in via Risorgimento: due auto si sono scontrate e una si è ribaltata

 

Pompieri e sanitari in via Risorgimento

Nonostante la violenza dell'urto i tre giovani a bordo non si sono procurati ferite particolarmente serie e sono stati medicati e assistiti dal personale del 118 sul posto. Per nessuno dei tre è stato necessario il ricovero ospedaliero.  Sul luogo teatro dell'incidente sono intervenuti anche i Vigili del fuoco di Como e i Carabinieri della compagnia di Cantù, a cui spetta ora la ricostruzione di quanto accaduto.  La circolazione ha subito rallentamenti fino alla rimozione dei mezzi.

  

 
Necrologie