Vita a sei zampe, stasera il primo incontro

Parte oggi, venerdì 11 maggio, alle 21, il ciclo di appuntamenti informativi organizzati dall'Unità cinofila dei Volontari del Lario di Fino Mornasco.

Vita a sei zampe, stasera il primo incontro
Pubblicato:
Aggiornato:

"Vita a sei zampe: istruzioni per l'uso". Parte oggi, venerdì 11 maggio, alle 21, il ciclo di appuntamenti informativi organizzati dall'Unità cinofila dei Volontari del Lario di Fino Mornasco. Inoltre, il progetto è in collaborazione con i Volontari del Lario, Questione di naso e SocialDOG di Lurate Caccivio e con il patrocinio del Comune. Alle 21, nella sede dei Volontari del Lario, in via Brera 2 si terrà il primo incontro, "Adotta consapevolmente". Relatore sarà l’istruttrice cinofila Daniela Luigia Colombo.

Vita a sei zampe, tre incontri in programma

Vita a sei zampe prevede altre due serate. Venerdì 18 maggio, alle 21, "Pronto soccorso". Appuntamento tenuto dalla veterinaria esperta in comportamento Katia Galbiati. La veterinaria fornirà, in sostanza, le informazioni di base per sapere come aiutare i nostri amici a quattro zampe in difficoltà. Infine, venerdì 15 giugno, "Il naso del cane a servizio dell'uomo". Relatore Raffaele Corti, educatore cinofilo. Introdurrà nell'affascinante mondo dell'olfatto.

Per maggiori informazioni Raffaele 334.2757027

Seguici sui nostri canali