in edicola

Vittima del Covid la sua storia finisce su Famiglia Cristiana

Frigerio, 73 anni, è stato tra le prime vittime di coronavirus a Suello: un uomo forte e sano la cui scomparsa è arrivata come un fulmine a ciel sereno.

Vittima del Covid la sua storia finisce su Famiglia Cristiana
Pubblicato:

"Papà era il volto simpatico sulla piccola “Panda” bianca per le vie del paese, con una battuta per tutti e un sorriso buono". Così Erminia Frigerio, 44 anni, ricorda il padre, Francesco Frigerio, deceduto a causa del Covid a 73 anni lo scorso 24 marzo.

Vittima del Covid la sua storia finisce su Famiglia Cristiana

Una morte del tutto inaspettata: gli anni c’erano, ma Francesco era in buona salute, sempre attivo e al lavoro nel suo negozio di alimentari e tabaccheria di Cesana. Per questo, quando ha iniziato a non sentirsi bene, nessuno in famiglia avrebbe mai creduto al dolore che di lì a poco li avrebbe travolti. In occasione della Festa dei nonni la famiglia di Frigerio è stata intervistata anche su Famiglia Cristiana in uno speciale intitolato "Nonno, avrei ancora bisogno di te". Perché quella morte nessuno se l’aspettava. Frigerio, che dietro il banco del suo alimentari e tabaccheria non perdeva mai un giorno, era un uomo sano, forte e che dimostrava molti meno anni dei suoi 73.

Tutti i dettagli sul Giornale di Erba da sabato 10 ottobre 2020 in edicola
DA CELLULARE, SCARICA LA APP DEL GIORNALE PER SFOGLIARE L’EDIZIONE e da Pc clicca qui

Seguici sui nostri canali