Zampe in spalla

L'iniziativa è promosso dal Comune per domenica 15 ottobre

Zampe in spalla
Pubblicato:
Aggiornato:

Zampe in spalla. A spasso nel parco della Brughiera Briantea con gli amici a 4 zampe.

Zampe in spalla

Domenica 15 ottobre, con ritrovo alle 9 al parcheggio di via XXV Aprile a Carugo, prenderà via la manifestazione. E' promossa dal Comune di Carugo in collaborazione con il Parco della Brughiera, il gruppo di Protezione civile, gli Amici del Randagio, gli Amici della Corsa.

Come iscriversi

Equipaggiamento consigliato : abbigliamento comodo, ciotola e contenitori per l'acqua, museruola, guinzaglio corto, sacchetti per le deiezioni.
Comportamenti non ammessi: i cani con problematiche comportamentali (ad es. aggressività/fobia intra-interspecifica) e in estro o che hanno terminato da pochi giorni il periodo.
A tutela di tutto il gruppo partecipante, se dovessero verificarsi situazioni spiacevoli gli accompagnatori potranno a loro insindacabile giudizio allontanare i cani problematici escludendoli dalla attività.
Per iscriversi all’iniziativa “Zampe in spalla!” è necessario compilare il modulo di Iscrizione e contestuale liberatoria in ogni sua parte. L’iscrizione è gratuita. Il modulo è disponibile sul sito del Comune di Carugo.
L’attività, aperta a tutti, si svolgerà domenica 15 ottobre dalle 9.00 alle 11.00. Ritrovo alle ore 9.00 al Parcheggio di Via XXV Aprile, Carugo. Per partecipare basta presentarsi al punto di ritrovo e compilare il modulo d’iscrizione. In caso di pioggia l’attività sarà sospesa.

Seguici sui nostri canali