Annoni e gli Jaga Pirates portano il teatro in luoghi di cura e inclusione
Della compagine fa parte l'attore comasco Stefano Annoni
Dopo essere stati nei teatri, nei locali, nelle piazze, nei parchi, online, dopo aver incontrato ogni tipologia di pubblico, riuscendo sempre ad unire e coinvolgere, gli Jaga Pirates (di cui fa parte l'attore comasco Stefano Annoni) scrivono una nuova pagina della loro storia portando il concerto-spettacolo “Quando la vita ti limona” in luoghi che si occupano di cura, di inclusione sociale, di opportunità, di condivisione, di libertà.
Annoni e gli Jaga Pirates in tour tra Como, Lecco e Milano
Nelle prossime settimane infatti lo “Jaga Insolito Tour” andrà a coinvolgere due rsa (Casa del cieco di Civate e Opera Pia Magistris di Valmadrera) per creare un momento di leggerezza e socializzazione tra anziani. Poi si sposterà al Codic Casa Maria delle Grazie di Nibionno, una vera e propria casa che accoglie donne in difficoltà facendo di tutto per farle sentire in un ambiente familiare e la mensa di San Nicolò, gestita dalla Caritas Ambrosiana di Lecco. Il teatro e la musica qui diventano evasione e divertimento.
Il tour proseguirà alla Polveriera di Como, uno spazio di aggregazione che promuove attività ricreative con lo scopo di abbattere ogni tipo di disuguaglianza; quindi alla Cascina Biblioteca di Milano, una cooperativa che si occupa di inclusione sociale, servizi alla persona e inserimenti lavorativi; al Circolo Arci Mirabello di Cantù e inaugurerà l’anno accademico dell’Università d
el Melo, un centro culturale nato per la Terza Età e successivamente aperto a tutti.Il tour
● 28 settembre ore 20.30
La Polveriera di Como
● 29 settembre ore 15.15
Università del Melo di Gallarate (VA)
● 1 ottobre ore 17.00
Cascina Biblioteca di Milano
● 2 ottobre ore 20.30
Mensa di San Nicolò - Caritas di Lecco
● 3 ottobre ore 15.00
RSA Opera Pia Magistris di Valmadrera (LC)
● 4 ottobre ore 15.30
RSA Casa del Cieco di Civate (LC)
● 7 ottobre ore 21.30
Circolo Arci Mirabello di Cantù (CO)
● 8 ottobre ore 15.00
CODIC Casa Maria delle Grazie di Nibionno (LC)