Big One al Parco Majnoni: la festa di Sportivamente musica fa il tutto esaurito.
Big One: grandissimo successo dell’evento
Successo strepitoso per l’evento organizzato dal Gruppo sportivo San Vincenzo in collaborazione con Massimo Valli di Radio Monte Carlo. Ieri sera, venerdì 16 giugno, erano oltre 3500 i giovani e meno giovani al parco Majnoni. Una serata di musica, ballo e divertimento. Sul palco dalle giovani band locali fino ai Marnik, celebre duo della musica elettronica italiana che si esibisce in tutto il mondo.
Premiate le band migliori
La serata si è aperta alle 18.30, quando hanno cominciato a esibirsi le 5 band scelte da un contest su Facebook. Ad aggiudicarsi il premio contest, con 300 euro di buono di Pianeta Musica, sono stati i Backbay. 4 ragazzi di Erba, Lecco, Alzate e Molteno che sognano di andare a suonare in California. Premio della giuria, invece, a JoelMa, solista.
Sul palco i ragazzi dei laboratori musicali
Poi è toccato ai ragazzi che hanno seguito i corsi da speaker radiofonico con Valli e da deejay con Davide Polettini di Radio Monte Carlo. Valli ha promesso che a settembre verranno riproposte 8 settimane di lezioni e ha invitato le ragazze a partecipare.
Su le mani con i grandi deejay
Momento clou sono state infine le due ore di musica e ballo sfrenato portati sul palco da due grandi nomi di richiamo. Lady Oyadi, 24 anni, deejay bresciana con padre marchigiano e madre nigeriana. G
ira le piste da ballo dall’età di 17 anni e ha fatto da warm up a Bob Sinclair. E i Marnik, Alessandro Martello ed Emanuele Longo, che vantano qualcosa come più di 10 milioni di visualizzazioni su You Tube.
Aree food and drink
Le migliaia di partecipanti hanno potuto anche mangiare e bere grazie agli stand di locali erbesi e divertirsi con i colori fluo su corpo e vestiti.
Sicurezza perfettamente garantita e braccialetti differenziati per maggiorenni e minorenni per evitare problemi con l’alcool. Una serata perfettamente riuscita e migliaia di giovani soddisfatti e felici. Da riproporre.


















