Big One: 3500 persone al parco Majnoni. LE FOTO
Serata di grande successo quella organizzata dal gruppo sportivo Istituto San Vincenzo con Massimo Valli di Radio Monte Carlo
Big One al Parco Majnoni: la festa di Sportivamente musica fa il tutto esaurito.
Big One: grandissimo successo dell'evento
Successo strepitoso per l'evento organizzato dal Gruppo sportivo San Vincenzo in collaborazione con Massimo Valli di Radio Monte Carlo. Ieri sera, venerdì 16 giugno, erano oltre 3500 i giovani e meno giovani al parco Majnoni. Una serata di musica, ballo e divertimento. Sul palco dalle giovani band locali fino ai Marnik, celebre duo della musica elettronica italiana che si esibisce in tutto il mondo.
Premiate le band migliori
La serata si è aperta alle 18.30, quando hanno cominciato a esibirsi le 5 band scelte da un contest su Facebook. Ad aggiudicarsi il premio contest, con 300 euro di buono di Pianeta Musica, sono stati i Backbay. 4 ragazzi di Erba, Lecco, Alzate e Molteno che sognano di andare a suonare in California. Premio della giuria, invece, a JoelMa, solista.
Sul palco i ragazzi dei laboratori musicali
Poi è toccato ai ragazzi che hanno seguito i corsi da speaker radiofonico con Valli e da deejay con Davide Polettini di Radio Monte Carlo. Valli ha promesso che a settembre verranno riproposte 8 settimane di lezioni e ha invitato le ragazze a partecipare.
Su le mani con i grandi deejay
Momento clou sono state infine le due ore di musica e ballo sfrenato portati sul palco da due grandi nomi di richiamo. Lady Oyadi, 24 anni, deejay bresciana con padre marchigiano e madre nigeriana. G
ira le piste da ballo dall'età di 17 anni e ha fatto da warm up a Bob Sinclair. E i Marnik, Alessandro Martello ed Emanuele Longo, che vantano qualcosa come più di 10 milioni di visualizzazioni su You Tube.
Aree food and drink
Le migliaia di partecipanti hanno potuto anche mangiare e bere grazie agli stand di locali erbesi e divertirsi con i colori fluo su corpo e vestiti.
Sicurezza perfettamente garantita e braccialetti differenziati per maggiorenni e minorenni per evitare problemi con l'alcool. Una serata perfettamente riuscita e migliaia di giovani soddisfatti e felici. Da riproporre.