Menu
Cerca

Canottieri Moltrasio il maltempo minaccia LarioSaurando

Canottieri Moltrasio in forse la pagaiata sul lago di domenica.

Canottieri Moltrasio il maltempo minaccia LarioSaurando
Cultura 07 Settembre 2017 ore 18:10

Canottieri Moltrasio in forse la pagaiata sul lago di domenica.

Canottieri Moltrasio il 10 settembre è in programma LarioSaurando

LarioSaurando 2017 più forte del maltempo? E' la domanda che si pongono un po' tutti gli appassionati di Kayak che si sono dati appuntamento per domenica 10 settembre quando dovrebbe andare in scena la prima edizione Lariosaurando, la pagaiata non competitiva sul Lago di Como organizzata proprio dalla sezione Kayak della Canottieri Moltrasio e dall'Associazione Kayak Como AKC. Il condizionale è d'obbligo viste le piogge previste copiose per il prossimo fine settimana. Ecco perché la Canottieri Moltrasio ha già annullato gli eventi di fine estate e la grigliata mentre per la pagaiata c'è ancora speranza. La decisione di un eventuale annullamento sarà presa solo domenica mattina in caso di condizioni proibitive. Per ulteriori informazioni contattare Nando Viti al tel 3385093758.

Il programma di LarioSaurando 2017

Se invece, come si spera, Lariosaurando potrà svolgersi il divertimento è assicurato. La partenza di questa prima pagaiata è fissata da Cernobbio alle ore 10 e prevederà due percorsi a scelta, ristoro per chi vuole presso l’Imbarcadero di Moltrasio (con menu a prezzo convenzionato). Un evento interessante che prevederà anche un premio a estrazione molto interessante: nientemeno che un kayak con pagaia e paraspruzzi.

Questo il percorso breve

Il percorso breve della pagaiata si snoderà su 16 Km. Partenza da Cernobbio verso Moltrasio, quindi i partecipanti proseguiranno verso Torno fino a Faggeto Lario (località Riva) e da qui ritorneranno indietro.

Questo il percorso più lungo

Il percorso più lungo della pagaiata si completerà 26 Km. Prima parte identica con partenza da Cernobbio verso Moltrasio, i partecipanti proseguiranno verso Torno fino a Faggeto Lario (località Riva) per continuare verso Nesso e da qui poi ritorneranno verso la partenza..

Informazioni e iscrizioni

Quanti volessero avere ulteriori informazioni in merito alla prima edizione di Lariosaurando 2017 e per iscrizioni possono cliccare qui oppure  scrivere a lariosaurando@canottierimoltrasio.com

3 foto Sfoglia la gallery
Necrologie