Menu
Cerca
Uniamoci sul web

Carnevale 2021 festeggiamo insieme (a distanza) con le vostre foto

Il Carnevale Ambrosiano si chiude sabato 20 febbraio. C'è ancora tempo per mascherarsi! 

Carnevale 2021 festeggiamo insieme (a distanza) con le vostre foto
Cultura Canturino, 16 Febbraio 2021 ore 12:04

Inutile negarlo: anche per quest'anno sarà un Carnevale diverso dal solito. L'emergenza sanitaria ha infatti "stoppato" le celebrazioni tradizionali. Quindi niente invasione goliardica di carri e maschere nelle nostre strade. Proviamo comunque a festeggiare insieme... A distanza.

Carnevale 2021 festeggiamo insieme (a distanza) con le vostre FOTO

Qualcuno tra i più piccoli, che proprio a questa festa non possono rinunciare, indosserà allo stesso modo vestiti da supereroi e principi/principesse, magari tra le mura di casa o passeggiando, in famiglia, per i centri cittadini.  Perché quindi non inviarci le vostre foto?  Le norme anti-assembramento vietano di aggregarsi nelle piazze tra coriandoli e stelle filanti. Uniamoci quindi sul web. Tra una maschera e l'altra, raccoglieremo tutti i vostri modi di festeggiare. Il Carnevale Ambrosiano si chiude sabato 20 febbraio. C'è ancora tempo per mascherarsi!

Come partecipare

Potete inviarci i vostri scatti al nostro indirizzo e-mail giornaledicomo@gmail.com mettendo come oggetto “Foto Carnevale 2021”. Verranno pubblicati tutti sul nostro sito.

Le vostre foto 

2 foto Sfoglia la gallery
Necrologie