Castagnata ad Asso: buon cibo e musica il 1° novembre

Caldarroste, intrattenimento musicale e uno spazio dedicato ai bambini.

Castagnata ad Asso: buon cibo e musica il 1° novembre
Cultura 31 Ottobre 2017 ore 09:44

Torna, mercoledì 1° novembre, la castagnata ad Asso, presso piazza Mercato. L'evento, anche quest'anno, è stato organizzato da Asso Incontra con l’Associazione Cacciatori di Asso in collaborazione con l’Associazione Alpini, Asso Trota, Pro Asso e l’Assessorato al Turismo e prenderà il via alle 10.

Non solo castagne: buon cibo e musica

Oltre alle tradizionali caldarroste i partecipanti potranno degustare i piatti tipici della tradizione quali cassoeula con polenta, polenta uncia, bocconcini di carne coi funghi, polenta e zola, salamelle, patatine, dolce e vin brulè.

Novità del 2017 sarà la musica. L'organizzazione infatti ha organizzato un concerto dei NO-XS TRIO a partire dalle 14, con musica rock, internazionale e italiana.

Spazio anche dedicato ai piccoli

Durante la manifestazione assese non mancheranno intrattenimenti per i bambini con un angolo del disegno. In questo spazio i piccoli potranno colorare. Ma non solo. Ci sarà anche un circuito di baby-car. In caso di maltempo la manifestazione verrà rimandata a domenica 5 novembre. Per  tutte le informazioni è possibile consultare la pagina facebook di Asso Incontra.

Necrologie