Chiasso ospita l’arte del vocal: arrivano i Manhattan Transfer

Venerdì 20 dicembre alle 20.30 in Teatro.

Chiasso ospita l’arte del vocal: arrivano i Manhattan Transfer
Como città, 16 Dicembre 2019 ore 12:12

Arriva a Chiasso il quartetto esplosivo e senza tempo che ha fatto la storia della musica pop e non solo, nato nel 1969 grazie al produttore e cantante Tim Hauser e il cui talento musicale non si è mai appannato: sono i Manhattan Transfer.

I Manhattan Transfer al Teatro di Chiasso

Maestri dell’arte del vocal, stile canoro jazz in cui le parole sono adattate a melodie originariamente eseguite come composizione orchestrale, geni che portano all’estremo questo meccanismo e ne fanno un’arte di altissimo livello.

Dall’album d’esordio “The Manhattan Transfer”, passando per le 12 nomination ai Grammy con “Vocalese”, fino a “The Chick Corea Songbook”, il gruppo conquista e diverte il pubblico con “Birdland” e moltissime altre canzoni storiche.

L’appuntamento è al Cinema Teatro di Chiasso venerdì 20 dicembre alle 20.30

Foto in copertina: John Abbott

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
ANCI Lombardia