Menu
Cerca

Colonia estiva, tutti i prezzi della nuova edizione

Il Comune di Olgiate ha presentato la nuova edizione della colonia estiva. Prezzi e dettagli.

Colonia estiva, tutti i prezzi della nuova edizione
Cultura 22 Maggio 2017 ore 16:00

Tutte le novità della nuova colonia estiva

Presentata la nuova edizione della colonia estiva che si terrà al centro sportivo Pineta. Sabato 20 maggio, alle 11 nella Sala consiliare di Palazzo Volta, più di 100 genitori sono intervenuti per scoprire tutte le novità programmate per il mese di luglio a favore di bimbi e ragazzi di Olgiate Comasco e del circondario. Domande a raffica per conoscere ogni dettaglio.

Chi può partecipare alla colonia estiva

La frequenza alla colonia estiva è ammessa ai piccoli cittadini in età di scuola primaria e secondaria di primo grado. La novità è l’iscrizione possibile anche per chi frequenta la terza media. Il progetto è stato affidato dal Comune alla cooperativa comasca “Lavoro e Solidarietà” per implementare l’offerta educativa e ricreativa durante il mese di luglio.

Prezzi e aumenti

Per gli iscritti residenti a Olgiate Comasco l’aumento è di 5 euro sul prezzo complessivo delle quattro settimane di frequenza. Per i non residenti a Olgiate Comasco stangata, con aumento complessivo di circa 40 euro. La scelta del Comune, affidando il servizio alla cooperativa comasca, è stata quella di non caricare sulle spalle degli olgiatesi gli aumenti. Le iscrizioni sono aperte.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Necrologie
Idee & Consigli