Un amaro annuncio

De Sfroos, rinviati gli appuntamenti per “Manicomi” a data da destinarsi

I fan dovranno aspettare ancora del tempo prima di poter incontrare la band comasca

De Sfroos, rinviati gli appuntamenti per “Manicomi” a data da destinarsi
Como città, 30 Ottobre 2020 ore 09:29

Il nuovo Dpcm ferma anche i De Sfroos. Date infatti le disposizioni governative del 25 ottobre, che prevedono la sospensione “degli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto”, saltano gli appuntamenti per la presentazione di “Manicomi”, ripubblicazione del primo album storico della band comasca.

De Sfroos, su Facebook si rivolgono ai fan

Il gruppo ha annunciato la sospensione degli incontri con un video postato sulla pagina Facebook: “Ciao ragazzi, noi ci abbiamo provato, ma le nuove disposizioni ci impediscono (per ora) di continuare gli incontri di presentazione dell’album “Manicomi”. Ringraziamo gli organizzatori degli eventi annullati, Mangiamusica, Plozza Vini, Promoter PV per la disponibilità e la professionalità dimostrata”.

“Come ci avete richiesto, – aggiunge la band – abbiamo firmato a distanza tutti i dischi che abbiamo potuto. Abbiamo suonato il suonabile, firmato il firmabile, e adesso speriamo che questa cosa passi”.

Appuntamenti rinviati a data da destinarsi

Gli eventi dei De Sfroos in programma, ora rinviati a data da destinarsi, si sarebbero dovuti tenere venerdì 6 novembre al Teatro Magnani di Fidenza (PR), sabato 7 novembre al Teatro Mignon di Tirano (SO) e sabato 14 novembre al Teatro Cagnoni di Vigevano (PV). La riprogrammazione degli appuntamenti avverrà non appena sarà possibile.

L’album è comunque disponibile nei negozi tradizionali in formato CD e deluxe/limited edition (costituita da doppio vinile e CD), oltre che su tutte le piattaforme streaming e in digital download (qui il link).

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità
ANCI Lombardia