Figino Serenza

Don Arnaldo lascia dopo 15 anni la comunità di Figino Serenza

A settembre sarà trasferito a Bellusco. Al suo posto arriverà don Alberto Colombo

Don Arnaldo lascia dopo 15 anni la comunità di Figino Serenza
Canturino, 21 Giugno 2020 ore 11:57

 

 

Don Arnaldo Mavero dopo 15 anni come parroco e responsabile della comunità pastorale lascia  Figino Serenza per andare a guidare la comunità di Bellusco.  L’arcivescovo ha già nominato il successore, don Alberto Colombo.

Il saluto di Figino Serenza a don Arnaldo

Don Arnaldo Mavero, dopo 15 anni di presenza a Figino Serenza, prima come Parroco e poi come Responsabile della Comunità Pastorale, è stato chiamato dall’Arcivescovo ad un nuovo incarico: a settembre sarà nominato Responsabile della Comunità Pastorale “S. Maria Maddalena” in Bellusco. L’annuncio ai fedeli è stato dato dal monsignor Luciano Angaroni, vicario episcopale.

Il successore, don Alberto Colombo

“L’arcivescovo nominerà come Responsabile della vostra Comunità Pastorale il presbitero don Alberto Colombo”, ha annunciato monsignor Angaroni. Don Alberto, nato a Milano nel 1969, è stato ordinato sacerdote nel 2003. Attualmente è vicario della Comunità Pastorale “Santi Quattro Evangelisti” in Monza.

 “Grazie don Arnaldo”

Monsignor Luciano Angaroni:

“Desidero esprimere a don Arnaldo un grande grazie per tutto l’impegno di questi anni spesi per il bene della comunità. Grazie per la sua testimonianza di dedizione al Signore e alla gente. Assicuriamo ad entrambi la nostra preghiera e auguriamo ogni bene.  Intanto vi invito alla preghiera per le vocazioni al ministero ordinato e per la santità dei preti”.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei