Ferragosto Canzese: appuntamento da non perdere

Un musical che ha riscosso un grande successo ovunque.

Ferragosto Canzese: appuntamento da non perdere
Cultura 13 Agosto 2017 ore 11:17

Ferragosto Canzese, con novità per tutti!

Organizza NonSoloTurismo

Ferragosto Canzese quest’anno con una grande novità, il musical, portato in scena dalla compagnia Bit di Torino, che ha riscosso successo in parecchi teatri italiani. Un ritmo incalzante per una brillante rassegna di splendidi medley che faranno rivivere al pubblico le emozioni più forti di storici musical.

Spettacolo da non perdere

Un'audizione per cominciare, come succede sempre prima di una produzione, sulle note di "A Chorus Line", il coreografo scandisce i passi, si provano le coreografie del musical, il cast è formato e lo spettacolo può avere inizio. Subito dopo la scenografia prende forma e lo show si realizza, dapprima con le melodie di "Notre Dame de Paris" e poi, indietro nel tempo, ai primi del ‘900, in uno scatenato can can, per assistere alla storia d'amore e di passione del musical "Moulin Rouge". Si cambia scena e da una scala scendono i gatti di "Cats". Buio in sala, è un'altra storia celebre che si racconta, "The Phantom of the Opera" e uno splendido ballo in maschera. Willkommen, ed è subito "Cabaret" e poi eccoci all'ingresso del locale più famoso di "Chicago" tra lo scintillio e le piume dei costumi. Un suggestivo cambio di luci e si vola negli anni 70, tutti il cast in scena per rievocare "La febbre del sabato sera", e per finire "Grease", brillantina…

Le prenotazioni

Il biglietto d'entrata sarà in venita a 10 euro: i posti sono a sedere ma non numerati, verranno riservati i posti davanti a coloro che prenoteranno la cena presso la struttura. La cena è solo su prenotazione comprende la scelta tra grigliata di carne o fritto misto e contorno a 15 euro, le bevande sono escluse. Per prenotare telefonare al numero 031 684563 oppure passare presso l’associazione NonSoloTurismo a Canzo in piazza Garibaldi.
Per il solo spettacolo è possibile acquistare i biglietti anche on-line www.nonsoloturismo.net oppure presso l’associazione a Canzo, i biglietti saranno in vendita anche la sera dello spettacolo .

Necrologie