Giovedì d'autore a Cantù: incontri con quattro scrittori
Si svolgeranno nelle serate dei quattro giovedì di maggio.
Giovedì d'autore a Cantù: incontri con quattro scrittori.
Giovedì d'autore a Cantù: incontro con quattro scrittori
Prende il via il 5 maggio un interessante ciclo di incontri all’interno dell’ex chiesa della Trasfigurazione Sant’Ambrogio di Cantù dal titolo «Giovedì d’autore». L’iniziativa culturale è organizzata dal Comune di Cantù in collaborazione con la biblioteca «Ugo Bernasconi» nell’ambito del Piano della Cultura «Un tesoro di territorio» finanziato da Regione Lombardia.
Gli appuntamenti
Gli appuntamenti sono previsti i quattro giovedì di maggio, dalle 21 alle 22: il 5, 12, 19 e 26 maggio sono le date da segnare sul calendario.
Interessanti gli autori che verranno proposti al pubblico presente. Il 5 maggio si parte con Maria Gabriella e Maria Beatrice Anania che presentano il loro «Impronte»; il 12 maggio sarà la volta di Vittorio Nessi che porta il suo «Delitto al mercato dei fiori» che vede protagonista ancora una volta il suo alter ego, il pubblico ministero Bruno Ferretti. Il 19 maggio protagonista della serata sarà invece Samuele Cappellini con il suo «Riccioli d’onda». Il ciclo di incontri d’autore si concluderà quindi giovedì 26 maggio con Ernesto Frigerio che presenterà «Storie dalla mia storia in un luogo cinto da siepi». L'ingresso è gratuito con prenotazione obbligatoria a cultura@comune.cantu.co.it o allo 031.717449.