Gita al Ponte tibetano "Carasc" in Svizzera
Il ponte consente di effettuare delle escursioni in un territorio ricco di presenze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche.
"Un pullman è già al completo, stiamo pensando al secondo se vi sono adesioni sufficienti entro mercoledì 21, .....fatevi sentire o passate in sede". Il Cai Mariano invita all'uscita di domenica, direzione Svizzera. Obiettivo percorrere un bellissimo ponte tibetano a Carasc.
Avviso per gli iscritti
"Per quelli già iscritti si ricorda che c'è il cambio dell'ora. Sistemate gli orologi sabato sera perché si dorme un'ora in meno e preparate i documenti per l'espatrio, lo zaino, il pranzo a sacco, gli occhiali da sole".
Ecco quando e dove
Domenica 25 marzo Ponte "tibetano" CARASC, Svizzera. Gita organizzata dal Cai
Guarda come è stato costruito
Info ponte tibetano
Lungo 270 m e pesante circa 50 tonnellate, il ponte tibetano realizzato dalla Fondazione Curzútt-S. Barnàrd consente di attraversare l’impervia valle che divide i comuni di Monte Carasso e Sementina. Il ponte unisce Curzutt e S. Bernardo alla Via delle Vigne, consentendo di effettuare delle escursioni in un territorio ricco di presenze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche.
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU