Gita al Ponte tibetano "Carasc" in Svizzera

Il ponte consente di effettuare delle escursioni in un territorio ricco di presenze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche.

Gita al Ponte tibetano "Carasc" in Svizzera
Pubblicato:
Aggiornato:

"Un pullman è già al completo, stiamo pensando al secondo se vi sono adesioni sufficienti entro mercoledì 21, .....fatevi sentire o passate in sede". Il Cai Mariano invita all'uscita di domenica, direzione Svizzera. Obiettivo percorrere  un bellissimo ponte tibetano a Carasc.

Avviso per gli iscritti

"Per quelli già iscritti si ricorda che c'è il cambio dell'ora. Sistemate gli orologi sabato sera perché si dorme un'ora in meno e preparate i documenti per l'espatrio, lo zaino, il pranzo a sacco, gli occhiali da sole".

Ecco quando e dove

Domenica 25 marzo Ponte "tibetano" CARASC, Svizzera. Gita organizzata dal Cai

Guarda come è stato costruito

Info ponte tibetano

Lungo 270 m e pesante circa 50 tonnellate, il ponte tibetano realizzato dalla Fondazione Curzútt-S. Barnàrd consente di attraversare l’impervia valle che divide i comuni di Monte Carasso e Sementina. Il ponte unisce Curzutt e S. Bernardo alla Via delle Vigne, consentendo di effettuare delle escursioni in un territorio ricco di presenze storiche, paesaggistiche ed enogastronomiche.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

 

Seguici sui nostri canali